martedì, marzo 18, 2008
Sono stati giorni un pò convulsi ed apatici, che non mi hanno fatto postare sul blog.
Ma comunque, rieccomi qui.
Siamo entrati nella settimana che precede la domenica Paquale. E mentre fervono i preparativi per passare una Pasquetta fuori porta con gli amici, vorrei darvi delle dritte culinarie per festeggiare questa ricorrenze anche con il palato.

Oltre al tradizionale Uovo al cioccolato o alla pastiera napoletana, c'è un altro importante piatto partenopeo, il mio preferito: il casatiello.
Molti di voi già lo conosceranno. Si tratta di una torta salata ripiena con uova sode, salame, formaggio e ciccoli (ciccioli) di maiale. Una cosa non proprio leggerissima, ma veramente gustosa...direi speciale.
La ricetta la trovate su casatiello.it, per il resto buon appettito! Fatelo e non ve ne pentirete!

Etichette: ,

 
posted by Alex at 10:57 PM |


2 Comments:


At 3/19/2008 04:56:00 PM, Blogger glamourama

Cavolo dev'essere buono...ma poi non ti alzi da tavola fino a dopo pasquetta :D
Comunque ti ho aggiunto anch'io.
A presto!

 

At 3/19/2008 11:35:00 PM, Anonymous Anonimo

Mi sa che è proprio buono.