giovedì, gennaio 03, 2008
Alla fine ho passato un bel capodanno. Se si pensa che è stato organizzato in due giorni, senza idea di dove fosse la "location" e soprattutto con molte persone a me ignote, posso dire che mi sono divertito. Eravamo più di 25 a cenare in una villa di un nostro amico ed alla fine abbiamo mangiato come maiali, ballato per due ore dopo la mezzanotte e rilassati a giocare a carte fino alle 6 della mattina. Insomma, un bel 7,5 alla prima nottata dell'anno nuovo.

Tra poco, invece, ricomincerà la routine di tutti i giorni, fatta di studio, lavoro e poco svago. Personalmente, il primo obiettivo del 2008, ha un nome che anni fà sembrava solo un miraggio: LAUREA. Posso e devo farcela, soprattutto perchè non ce la faccio più dopo quasi 5 anni di agonie sui libri e svariate vicissitudini con professori e/o assistenti a dir poco inutili.

Il 2008 sarà l'anno del mio primo quarto di secolo (compirò 25 anni), un'età che forse per molti è come un bivio: continuare a studiare o mettersi in discussione nel mondo del lavoro? Io, a differenza di molti, non ho dubbi. Opterò per la seconda possibilità ed i motivi sono semplici. A parte che non mi vedo altri 3 anni a sfogliare "mattoni" di 500 pagine che ripetono sempre le stesse cose e poi credo che sia giunto il momento di fare qualcosa di concreto. Ho sempre lavorato, da quando avevo 20 anni e le mie esperienze (alcune delle quali molto interessanti) me le sono fatte. L'idea, come gli "afecionados" di questo blog ormai sanno, è quello di trasferirmi finalmente a Londra, per lavorare o per un master...ancora non sò: ma di questo ne riparleremo nel 2009.
Per adesso, la cosa certa è che devo combinare qualcosa di importante: spero di farcela...cacchio se spero di farcela!

p.s.: Auguri a mia madre, che oggi compie 50 anni!!!

Etichette: , ,

 
posted by Alex at 2:03 PM |


1 Comments:


At 1/03/2008 09:30:00 PM, Anonymous Anonimo

Ciao Ale davvero bella la nuova grafica del Blog!!Ovviamente imbocca al lupo per tutti gli obiettivi che ti sei prefissato!! Che possa essere l'anno della svolta (positiva) per tutti!!!! Mi associo per gli auguri!!