venerdì, luglio 28, 2006
E' ufficiale. Gli Oasis sforneranno il prossimo 20 novembre 2006 "Stop The Clocks" - the definitive collection, chosen by the band.
Non sarà un Greatest Hits ma, a detta della band, una raccolta di brani, tra cui l' inedita Stop The clock, scritta dall'eclettico Noel Gallagher e definita la b-side migliore di sempre per gli OASIS. Questa raccolta conterrà 18 brani in 2 cd tra cui Wonderwall, Acquiesce, Half the world Away, Supersonic, The importance of being idle e tanti altri che per ora rimangono ignoti.

C'è da dire che la band di Manchester si è a lungo battuta per la NON-uscita di questo disco. Noel e Liam hanno sempre sostenuto che una collezione dei brani migliori vada fatta a fine carriera e la loro carriera non è affatto conclusa. Il problema è che la Sony aveva ancora un anno di contratto con il gruppo ed ha sfornato un ultimo prodotto commerciale sotto la propria etichetta. Business puro insomma.

Intanto tira aria di gossip riguardante i due fratelli Gallagher. Il News of the World lancia la pietra: hanno una sorella nascosta???
 
posted by Alex at 12:05 PM |


2 Comments:


At 8/05/2006 12:04:00 PM, Anonymous Anonimo

Speriamo che la sorella sia più decente di loro!!!
E.J.

 

At 8/07/2006 11:14:00 PM, Blogger Alex

L'hai vista in foto?(il link è nell'articolo). La somiglianza sembra esserci. Chi lo sà...