lunedì, gennaio 29, 2007
Come far esplodere una nuove voce nel mondo della musica? Ormai è diventato un classico: si sente il pezzo su internet e, con un gigantesco giro di passaparola, lo si scarica fin quando qualcuno non si accorge dell'enorme boom.
Capita a molti ormai, ma pochi riescono a catturare l'attenzione della massa. Uno di questi è sicuramente Mika, definito dalla stampa inglese il "nuovo Freddie Mercury".
Se ne fa un gran parlare ed senza dubbio il paragone è sicuramente molto avventato, ma la sua voce impressiona e non poco (tanto che Brian May si è congratulato con il talentuoso ragazzo).
E adesso casse accese: lascio a voi giudicare.

Etichette:

 
posted by Alex at 11:37 AM |


2 Comments:


At 1/31/2007 09:22:00 PM, Anonymous Anonimo

Bhe per quel che mi riguarda Freddy Mercury uno era e uno resta in eterno, ma come dice il mio amico la musica e lo stile lo ricorda...ma lo stampo di Mercury non esiste più a meno che lui non resusciti ma la vedo una cosa un pochino troppo difficile. La canzone però è carina mi piace
stregaccia.splinder.com

 

At 2/02/2007 09:26:00 PM, Anonymous Anonimo

ciao alex,
certo che conosciamo la spagna, caffé é spagnola e abbiamo vissuto lí 6 anni..voglio dire io perché lei di piú..eheheheh..spagna meravigliosa..