mercoledì, febbraio 21, 2007
Ho avuto giorni movimentati e ciò non mi ha consentito di scrivere sul blog.
Anyway, una nuova settimana inizia e con essa la routine di tutti i days. Da domani, infatti, iniziano le lezioni del secondo semestre e, dunque, ad aspettarmi ci sarà una full-immersion di prof. isterici e caos universitario.
Nel frattempo mi stò dedicando ad acquisti online. In città non si trova nulla di speciale e così Ebay sta diventando il mio punto di riferimento per vestiti & co.
Ultimi acquisti? Una polo della Hollister , una felpa dell'Abercrombie ed il dvd di uno dei miei film preferiti d'infanzia, ovvero "La storia infinita"...tutti rigorosamente nuovi e cartellinati a prezzi davvero vantaggiosi.
Intanto sul fronte lavorativo, si apre lo spiraglio concreto di fare uno stage per un importante quotidiano: credo proprio che tra qualche giorno inizierò anche questa avventura.
Ora, rileggendomi, devo dire che ho sparato un sacco di stronzate e sò benissimo cosa state pensando in questo momento. Quindi concludo il post come probabilmente lo concludereste voi.
...ma a noi che ce frega? ;-)

Etichette:

 
posted by Alex at 1:26 AM |


0 Comments: